Regione Campania
Accedi all'area personale
Comune di Sant'Antonio Abate
Cerca
Comune di Sant'Antonio Abate
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Aree amministrative
Polizia Municipale
Servizi Demografici
Servizio Affari Generali OO.II
Servizio Ambiente ed Ecologia
Servizio Ambito Territoriale N.32
Servizio Appalti e Contratti
Servizio LL.PP, Progettazione
Servizio Legale e Contenzioso
Servizio Polizia Amministrativa e Servizio Comando
Servizio Polizia Giudiziaria e Servizio Ambientale e Tutela del Territorio
Servizio Polizia Stradale e Gare Appalto
Servizio Ragioneria, Programmazione Economica e Finanziaria
Servizio Reddito di Cittadinanza
Servizio Risorse Umane
Servizio Socio-Assistenziale, Educativo, Integrazione
Servizio Tributi ed Altre Entrate
Servizio Urbanistica e Pianificazione
Servizio Viabilità
Settore Amministrativo
Settore Finanziario
Settore Tecnico
Uffici
Controllo del Territorio, Legge 219/1981, Condono Edilizio
Farmacia Comunale, Consorzio CISS
Segretario Generale
Segreteria Comando, URP, Ufficio Caccia
Servizio Anagrafe
Servizio Elettorale
Ufficio Anagrafe-AIRE, Carte di Identità, Autentiche, Leva Militare
Ufficio Assistenza Scolastica
Ufficio Assistenza Sociale, Integrazione
Ufficio Attività Culturali, Attività Sportive, Turismo, Informa Giovani
Ufficio Bilancio e Contabilità
Ufficio CED , Informatica, Trasparenza
Ufficio Centrale Operativa e Ufficio Stranieri
Ufficio Cimitero
Ufficio Controllo di Gestione
Ufficio Delibere, Archivio, Protocollo, Notifiche, Servizi Ausiliari
Ufficio Depenalizzazione
Ufficio Economato, Gestione dei Beni Mobili, Inventario
Ufficio Edilizia Scolastica, Arredo Urbano, Espropriazioni
Ufficio Elettorale, Statistica, Giudici Popolari
Ufficio Gare e Appalti
Ufficio Gestione Beni Patrimoniali, Impianti Sportivi, Impianti Elettrici, Autoparco, Magazzino, Giardini e Verde Pubblico
Ufficio ICI, IMU, TASI e Contenzioso Tributario
Ufficio Infortunistica e Statica
Ufficio Notifiche, Informazioni e Vigilanza Quartieri
Ufficio Paesaggio, Patrimonio, Gestione Beni Immobili Demaniali e Patrimoniali
Ufficio Polizia Amministrativa
Ufficio Polizia Giudiziaria e Pubblica Sicurezza
Ufficio Prevenzione e Protezione Civile
Ufficio Pubblica Sicurezza
Ufficio Relazioni con il Pubblico U.R.P
Ufficio SUAP
Ufficio SUAP - SUE
Ufficio Servizi a Rete, Manutenzione Strade
Ufficio Stato Civile
Ufficio Tassa Rifiuti, Altre Imposte Minori, Contenzioso Tributario
Ufficio Traffico e Viabilità, Ufficio Mobilità e Segnaletica
Ufficio Trattamento Economico dei Dipendenti, Amministratori ed Altri
Ufficio Trattamento Giuridico, Formazione, Contenzioso, Relazioni Sindacali
Ufficio Verbali, Cassa, Spedizioni e Ruolo, Ufficio Contenzioso Relativo alle Infrazioni al C.d.S
Ufficio di Staff
Videosorveglianza e Ufficio Patrimonio, Parco Veicoli, Maneggio Valori del Comando e Gestione delle Entrate della Sosta a Pagamento
Enti e fondazioni
Politici
Agostino Rispoli
Alfonso Fontanella
Anna D'Antuono
Anna De Stefano
Antonio Afeltra
Catello Di Risi
Ciro Della Marca
Domenico Elefante
Donatella Donadio
Francesca Abagnale
Gennaro Calabrese
Giorgia Navas
Giuseppe Scelzo
Giuseppe Staiano
Luca Vertolomo
Lucia Afeltra
Mariantonietta Del Sorbo
Martino Maurizio Abagnale
Sindaco Ilaria Abagnale
Teresa Mercurio
Teresa Russo
Tobia Manfuso
Personale amministrativo
Adriana Lombardo
Alfonso Russo
Amedeo Guerretti
Angela Ruggiero
Anna Cicerchia
Antonio Abagnale
Antonio Alfano
Antonio Catello Cremone
Antonio D'Auria
Antonio Sabatino
Bruno D'Antuono
Cinzia Cozzolino
Fabio Fontana
Gaetano Casa
Gennaro Buonocore
Gennaro Perillo
Giovanni D'Auria
Giulio Pipelnino
Giuseppe Capuano
Immacolata D'Auria
Leonardo Sorrentino
Maria Grazia Monica Sammarco
Maria Rosaria Martone
Marianna Della Marca
Marilena Alfano
Mario Sabatino
Massimiliano Vitale
Massimo Amendola
Michele D'Auria
Roberta Alfano
Romina Pannone
Rosa Mascolo
Ruben Santonicola
Salvatore Petirro
Simona Maio
Teresa Padovano
Vincenzo Elefante
Vincenzo Verdoliva
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Documenti in amministrazione trasparente
Statuto Comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Istanza
Modulistica
Novità
News
Progetto Terme Forlenza 2025
Programma regionale di assegni di cura per disabili gravissimi e disabili gravi - Fondo nazionale per le non autosufficienze anno 2021
07/06/2024 Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024. Turno ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario ed eventuale turno di ballottaggio
FAC-SIMILE Schede Elettorali
Turni di servizio del personale distrettuale per le elezioni europee ed amministrative dell' 8-9 giugno 2024
Comunicati Stampa
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29/04/2025
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 28/03/2025
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 20/03/2025
Manifesto proclamazione degli eletti
Avvisi
Referendum Popolari di domenica 8 giugno e lunedì 9 giugno 2025 - Convocazione dei Comizi
Consultazione elettorali del 8 e 9 Giugno 2025- Voto domiciliare
Speciale Elezioni - Formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori
Monumento ai caduti già in piazza Vittorio Emanuele ora piazza della Libertà
Avviso esplorativo per la raccolta di manifestazione d’interesse alla partecipazione alla procedura negoziata per l’appalto dei “lavori di riqualificazione di piazza Don Mosè Mascolo II° Stralcio CUP: H49G19000220003
Referendum 2025 - Elettori fuori sede: modalità di voto nel comune di temporaneo domicilio
Referendum 2025 - Opzione di voto per gli elettori temporaneamente all'estero scadenza 7 maggio 2025
Referendum 2025 - Opzione degli elettori residenti all’estero per l’esercizio del diritto di voto in Italia
Ordinanza Sindacale n° 27/2025. Incendio impianto di trattamento rifiuti sito in Scafati.
Aggiornamento albo dei giudici polari per le Corti d'Assise e per le corti d'Assise d'Appello. Iscrizione negli Elenchi Comunali
Concessione del servizio di gestione del chiosco bar sito all'interno del parco "Padre C. Coppola”.
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato ad affidamento diretto ex articolo 50, comma 1, lettera del D.L.gs 36/2023 per il servizio “Tecnologo alimentare per controllo servizio di refezione scolastica”
Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento del servizio di vendita e somministrazione di alimenti e bevande presso il "Parco della Gentilezza", per tramite di negozio mobile
Servizi mensa scolastica e trasporto scolastico. Riapertura termini aggiornamento isee per l’anno scolastico 2024/2025
Progetto "Insieme Sicuri"
Selezione per progressioni economiche all'interno delle aree al personale dipendente a tempo indeterminato del comune di Sant'Antonio abate per l'anno 2023.
Avviso pubblico per l'ammissione al "Banco Alimentare" anno 2025 "Condividere i bisogni per condividere il senso della vita"
Raccolta di manifestazione di interesse finalizzate alla costituzione di un partenariato per la coprogettazione e la realizzazione degli interventi dall' avviso regionale "Campania welfare" emanato in attuazione
Adozione piano urbanistico attuativo in area D1 e approvazione progetto di fattibilità area ludico-ricettiva
Elezioni Europee e amministrative 8-9 giugno 2024 -Risultati
Programma regionale di assegni di cura per disabili gravissimi e gravi - Fondo nazionale di non autosufficienze anno 2021
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Concessione di bonus economici
Concessione di un contributo economico individuale per soggetti non autosufficienti
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Vivere Sant'Antonio Abate
Eventi
Consiglio Comunale
Luoghi
Ambito n32
Comando PL
Municipio
Parrocchia di Gesù Redentore
Parrocchia Maria SS. Del Buon Consiglio
Politiche Sociali
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
precedente
successivo
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 0813911211
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Amministrazione
Notizie
Servizi
Eventi
Punti di interesse
Eventi della vita
Pagine
Rifiuti
cerca nel sito