Segreteria Comando, URP, Ufficio Caccia

L'Ufficio Segreteria Comando gestisce le pratiche amministrative del Comune, mentre l'URP si occupa delle informazioni e servizi per i cittadini. L'Ufficio Caccia regola e coordina le attività venatorie sul territorio comunale.

Municipium

Competenze

Segreteria Comando: gestisce la documentazione e la corrispondenza, supporta l'organizzazione del lavoro del sindaco e degli altri organi comunali, cura gli atti amministrativi e la pianificazione delle attività.

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico): fornisce informazioni sui servizi comunali, raccoglie segnalazioni e reclami, facilita la comunicazione tra il Comune e i cittadini, gestisce la trasparenza amministrativa.

Ufficio Caccia: regola le attività venatorie, gestisce le licenze di caccia, organizza il controllo delle specie faunistiche, coordina le attività di protezione e conservazione degli ambienti naturali.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comando PL

Viale Kennedy, 22, 80057 Sant'Antonio Abate NA, Italia

Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 14:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot