Descrizione
Il Comune di Sant'Antonio Abate nell'ambito del progetto denominato "Cuore Sicuro" finanziato dal CISS, che nasce dall'esigenza di migliorare la sicurezza sanitaria della comunità attraverso l'installazione di un defibrillatore semiautomatici (DAE) e la formazione della cittadinanza su tecniche di primo soccorso e rianimazione cardiopolmonare, organizza con l'Associazione La Rete APS tre giornate di formazione BLSD (Basic Life Support and Defibrillation), finalizzate a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per il corretto utilizzo del defibrillatore e per un efficace intervento in caso di emergenza cardiaca.
Contenuti correlati
- Potenziamento del trasporto degli alunni con disabilità frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado. Erogazione di contributi economici alle famiglie di minori con disabilità residenti nel Comune di Sant’Antonio Abate
- Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs 36/2023 per l’affidamento del servizio di micro nido “Infanzia serena” – Comune di Gragnano
- Avviso ai beneficiari "Carta dedicata a te 2025"
- Graduatoria definitiva Voucher farmaceutici 2025 - Ammessi e Non Ammessi.
- Graduatoria provvisoria richiedenti voucher farmaceutici anno 2025
- Bando “Misure di conciliazione famiglia - lavoro. PR Campania FSE+ 2021/2027 Priorità 1 Occupazione Obiettivo Specifico ESO 4.3 Azione 1.c.2.” Progetto “Professionalità femminili e servizi sociali – interventi finalizzati alla conciliazione vita – lavoro”
- Avviso pubblico - Servizio civile degli anziani denominato “Nonno Vigile”
- Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di professionisti per l’erogazione delle prestazioni integrative per l’assistenza alla persona nell’ambito del progetto Inps gestione dipendenti pubblici “Home Care Premium 2025-2028”
- Avviso pubblico per le elezioni del comitato di gestione del Centro Sociale Anziani di Sant'Antonio Abate
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 15:30