Descrizione
Modalità di ritiro
PER I GIA' BENEFICIARI
Qualora ancora in possesso della Carta Solidale Acquisti l'importo verrà accreditato direttamente sulla Carta Solidale Acquisti di cui si è titolare. Non sarà necessario recarsi presso gli Uffici delle Politiche Sociali nè presso gli Uffici Postali. Qualora fosse smarrita o non si fosse più in possesso della Carta Solidale Acquisti, si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
    - il documento di identità in corso di validità;
    - il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
    - La denuncia presentata all'Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
PER I NUOVI BENEFICIARI 2025
Dal giorno 03/11/2025 al giorno 20/11/2025 i nuovi beneficiari presenti nell'elenco allegato possono recarsi presso la sede Comunale,in Piazza della Libertà, al piano terra per ritirare la copia dei codici identificativi 
   - il lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
   - il giovedì dalle 15.30 alle 17.30
Il beneficiaro è tenuto a presentarsi personalmente presso gli Uffici preposti, munito di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale oppure, in mancanza, a delegare un soggetto terzo mediante apposito modulo di delega debitamente firmato e corredato della copia fotostatica del documento di riconoscimento e del codice fiscale! tessera sanitaria sia del delegante che del delegato.
Si raccomanda la cittadinanza di rispettare i giorni e le fasce orarie prestabilite
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 20:46